lunedì 3 novembre 2014

Concorso "La Tela del Mese"



Mia figlia Giada è tra i dodici finalisti del concorso "La Tela del Mese" sul sito Pittura e Dintorni.
 
Il vincitore sarà scelto tramite votazione on line: chiunque può esprimere la sua preferenza, anche i non iscritti ai social network: è sufficiente andare su questo link 
cliccare sul pallino sotto al dipinto, poi su "invia il tuo voto" e infine confermare.
Il voto può inoltre essere ripetuto dopo ogni 24 ore, fino al 30 novembre.
 
Se vi piace il dipinto di Giada, potreste aiutarla a vincere con i vostri voti?
Grazie a tutti!

89 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Votato e in bocca al lupo per Giada.
Saluti a presto

Pino Palumbo ha detto...

Come l'anno scorso credo (o forse 2) vado e voto. Il dipinto mi piace molto.
complimenti a Giada.
Un saluto a te.

Tomaso ha detto...

Caro Costantino, lo ho già fatto. e lo ripeterò ora nuovamente. ciao e buona giornata, amico.
TOmaso

Stefyp. ha detto...

Complimenti Costantino per tua figlia, è bravissima..mi piace molto il suo dipinto...andrò senz'altro a votarla. Ciao Stefania

S. Oró ha detto...

Fantástico, enhorabuena.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

fattooooo...sempre brava la mostra Giada.

Graziana ha detto...

Tanti auguriaGiada! Ho votato per lei.

Mariella ha detto...

Fatto Costantino.
Un abbraccio a te ed a Giada.
Che è bravissima.

Nonna Gianna ha detto...

Molto bello il dipinto brava Giada,
la voto subito.un caro abbraccio
nonna di Sara gianna.

Patzy ha detto...

Votato! Complimenti per Giada, bel dipinto! Abbracci, Costantino.

Costantino ha detto...

Grazie! ricordo che, se volete, potete rivotare ogni 24 ore fino al 30 novembre, buona serata!

Ambra ha detto...

Sono andata e ho votato per Giada. Domani ritorno. E in bocca al lupo!

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Votata :-)

Costantino ha detto...

Vi attendo tutti domani per un nuovo voto, grazie!

Sara ha detto...

sembra uno dei miei fiori!

Costantino ha detto...

Grazie Sara, puoi votare , se vuoi, una volta ogni giorno per tutto novembre.

Marina Filgueira ha detto...

¡Hola, Costantino!!!

Allá me fui a Darle el voto a Giada.
Espera que lo haya hecho bien creo que sí, he seleccionado en su nombre
Y votar y acetar.

Espero que gane. Lo celebraremos eh.

http://tinyurl.com/ptxmrjx. Es un poema que está en brasil.
Venga por favor! ve a eta dirección y déjame dos letras.
Gracias, besos azules en vuelo.

il monticiano ha detto...

Ho votato Il bel dipinto di Giada con vero piacere.
Un salutone,
aldo.

Leovi ha detto...

Sì, in effetti, bellissime foto, mi piace questo bel fiore! Colori Belle!

Costantino ha detto...

Grazie, vi ricordo che potrete ripetere il vostro voto ogni giorno per tutto novembre.

Nella Crosiglia ha detto...

Ma è un piacere...ci vado subitissimo...
Bacio!

Enrico zio ha detto...

Ovviamente l'ho votata perché mi piacciono veramente le opere di tua figlia. Buona giornata ad entrambi e un BRAVA! a Giada
enrico

Unknown ha detto...

Ciao Costantino, ho votato, tornerò domani e nei prossimi giorni. Complimenti a Giada.
Antonella

Unknown ha detto...

Ciao Costantino, ho votato, tornerò domani e nei prossimi giorni. Complimenti a Giada.
Antonella.

Linasolopoesie ha detto...

Voterò come sempre . Complimenti e tanti Auguri a Giada .

Cinzia ha detto...

Ecco fatto, dato il voto al bel lavoro di tua figlia, che ha lo stesso nome della mia!
Ho già pronte le foto…mi manca trascrivere il testo e poi pubblico un altra parte del viaggio alle Lofoten!
Grazie per la tua gradita visita,
Cinzia

Cinzia ha detto...

Ecco fatto, dato il voto al bel lavoro di tua figlia, che ha lo stesso nome della mia!
Ho già pronte le foto…mi manca trascrivere il testo e poi pubblico un altra parte del viaggio alle Lofoten!
Grazie per la tua gradita visita,
Cinzia

l'alternativa ha detto...

Fatto, in bocca al lupo a Giada, è veramente brava.A presto
Emi

il monticiano ha detto...

Ho ripetuto il voto per Giada.
Un salutone,
aldo.

Costantino ha detto...

Grazie aldo, grazie a tutti! ( ricordo che si può rivotare a disranza di 24 ore ogni giorno fino al 30 novembre).

Rakel ha detto...

Ciao , con piacere ho aderito al tuo invito , rivotero' domani.
Rakel

Gladys ha detto...

Felicitaciones por la pintura de tu hija muy hermosa, gracias por tu bello comentario en mi espacio.

Un abrazo feliz fin de semana.

Sari ha detto...

L'ho votata perchè merita. Complimenti alla tua figliola.

ale ha detto...

fatto Costantino :-)))) è davvero molto bello!!!! ...un abbraccio!

Krilù ha detto...

Ancora un altro click per Giada. Quanti? Non so, ormai ho perso il conto, ma ogni volta che me ne ricordo faccio un click alla sua opera.

Costantino ha detto...

Buona domenica, grazieee!!!

Magia da Inês ha detto...

✿彡
Estorcendo para ela vencer.

Boa semana!
Beijinhos do Brasil.
✿♫° ·.

Paola ha detto...

Ovvio che si!!!
Un dipinto straordinario e vado a clikkare per aiutare Giada a vincere il concorso :-)
Ciao Costantino un abbraccio!!!

Rakel ha detto...

Un altro click per la tua cara Giada.
Buona settimana
Rakel

Unknown ha detto...

Que linda e singela pintura!Já votei.Espero que ela ganhe!Amo os artistas!

Parabéns pela filha,Constantino!

Beijos!Dani.

Stefania ha detto...

è bello ciò che hai scritto da me, ti aspetto ancora e ancora...

Rakel ha detto...

Buona settimana
Rakel

Bruna ha detto...

Ecco ed ecco fatto il mio voto l'ho dato!
Ho votato volentieri perchè il dipinto mi piace.
Ciaooooo Costantino e grazie per la tua visita. Bruna. ciaoooo

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Vado a rivotarla.
Buon inizio di settimana.

Jane ha detto...

Giada è eccezionalmente brava, vado subito a votarla !

Suzane Weck ha detto...

Ola caro amigo,estarei torcendo para que Giada ganhe o concurso,pois sua pintura é sem sombra de dúvidas a mais bonita.Voltarei a votar outras vezes,e dê a ela meu grande abraço e parabéns pela belíssima tela.SU

Sciarada ha detto...

Ciao Costantino, vado subito a votare Giada, un abbraccio ad entrambi!

P.S. Costantino i giorni liberi nel Calendario dell'Avvento sono ad oggi:il 10, il 13, il 14, il 17 e il 19 dicembre, ti aspetto per sapere quale preferisci!:-)

Sciarada ha detto...

Ok, sono riuscita a votare, ritornerò domani e nei giorni successivi, ciao!

Elettra ha detto...

In bocca al lupo; per oggi ho votato e sosterrò Giada anche nei prossimi giorni, un caro saluto!!!

roby1984it ha detto...

votato ;)

Il Mondo Capovolto ha detto...

Avevo letto per sbaglio che scadeva il 3 novembre. Mi ero persa uno zero :)quindi sono corsa subito a votare :) cerco di votare tutti i giorni :) brava Giada!!

Costantino ha detto...

Grazieee!!!
è possibile rivotare ogni 24 ore,fino al30 novembre.

Glicine61 - Giovanna Faro ha detto...

Giada è veramente bravissima!
Ho votato per lei e tornerò a votare di nuovo!
Buone giornate!

Glicine61 ha detto...

Giada è veramente bravissima!
Ho votato per lei e tornerò di nuovo a votare.
Buone giornate!

Stefano ha detto...

Brava Giada!!!
Darò spesso i voto perché se lo merita. Ciao, Stefano G.

Graal77 ha detto...

Ciao!!!Grazie...abbiamo votato anche noi!!!!!Con immenso piacere perche' e'proprio bello....complimenti!Buona vita

Beatris ha detto...

Il dipinto è splendido!
Un abbraccio a Giada!
Buona giornata da Beatris

il monticiano ha detto...

Eccolo sempre il mio voto per Giada.
Un salutone,
aldo

Bruna ha detto...

Grazie della visita e dei complimenti, caro Costantino. Ciaoooo e felice domenica. Bruna

Costantino ha detto...

Buona domenica a tutte/i !
Ricordo che si puòvotare di nuovo ogni 24 ore fino al 30 novembre.

fioredizagara ha detto...

Ho votato per Giada,complimenti.
Grazie per il tuo commento al mio post,mi sono inserita tra i tuoi followers. Buona domenica. Cetty

Patrycja (photoopassion) ha detto...

piękny kwiat !

carmen ha detto...

Ciao Costantino, ho votato…mi piace come dipinge Giada!!
Buona settimana
Carmen

Erika ha detto...

Bellissimo dipinto, caro Costantino. Ho votato due volte. Non sapevo che si potesse votare tutti i giorni. Da domani lo rifarò. Un caro saluto e a presto.

Costantino ha detto...

Grazie!!! ( confermo che si può votare ogni giorno, a distanza di 24 ore dal precedente voto).

Elio ha detto...

Fatto e lo rifarò. Ciao Costantino e grazie per le tue continue visite.

Gabry B ha detto...

Il dipinto di Giada è stupendo, l'ho votato con piacere anch'io.

Shane ha detto...

Ciao!Piacere di conoscerti! Grazie che sei passato da me! Complimenti è bellissimo!!!!!

Carmine ha detto...

in bocca al lupo :-)

Magia da Inês ha detto...

♪♬° ·.

Boa semana!
Beijinhos do Brasil.♪° ·.
♪♬♫° ·.

Ninfa ha detto...

Certo che mi piace il dipinto di Giada, moltissimo, come tutto ciò che nasce dalle sue magiche mani. Votata e rivotata con piacere, faccio un grande in bocca al lupo a tua figlia e auguro una buona domenica a entrambi!

Linasolopoesie ha detto...

Costantino
Ci ripasso di nuovo da Giada ,non solo per il voto ma perhè i suoi dipinti sono davvero da ammirare . E' bravissima . Buon inizio di settimana . Lina

Costantino ha detto...

Un saluto ed un grazie a tutte/i.
Ricordo che si può votare ogni 24 ore fino al 30 di novembre.

Gianna ha detto...

Ho votato nuovamente, Costantino.

Giada lo merita per la sua bravura.

Stefyp. ha detto...

Ciao Costantino, spero tanto che tua figlia riesca a farcela, se lo merita. Noi tutti facciamo il tifo per lei...Io ho già votato più volte!E Se mi ricordo, vado ancora prima del fine settimana. Buona giornata a te, Stefania

Stefyp. ha detto...

..dimenticavo..ho visto sulla rivista "Il salotto degli autori" il libro che hai pubblicato accompagnato dai disegni di Giada, ti faccio i miei complimenti e gli auguri anche per quello. Serena giornata, Stefania

Rakel ha detto...

Coraggio costantino il 30 novembre è vicino, in bocca al lupo.
Anche oggi ho dato il mio voto.
Grazie della visita, gradito il commento.
A presto Rakel

Unknown ha detto...

vado a votarla, nel frattempo in bocca al lupo a Giada ;)
buona serata

Franziska ha detto...

Estoy encantada de dejarle mi voto.
Espero que contribuya a que le sean reconocidos sus méritos pues está muy bien su trabajo.

Ya nos contarás qué ha pasado. Un abrazo. Franziska

Franziska ha detto...

Estoy encantada de dejarle mi voto.
Espero que contribuya a que le sean reconocidos sus méritos pues está muy bien su trabajo.

Ya nos contarás qué ha pasado. Un abrazo. Franziska

Paola ha detto...

E vaiiiii!!!
Altro voto per Giada :-)
Ciao Costantino un abbraccio!!!

La Burbuja Rosa ha detto...

Il quadro è molto bello, in bocca al lupo per tua figlia!

Costantino ha detto...

Oggi è l'ultimo giorno in cui è possibile votare!
Grazie a tutte/i, buon a domenica!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Vado a rivotare.
Serena domenica

Krilù ha detto...

Oggi è l'ultimo giorno utile ed offro a Giada il mio ultimo click, l'ultimo dei numerosi click che con molto piacere le ho regalato in questo mese, con l'augurio che la sua bella opera riscuota il meritato successo.

Nyce Pinto. ha detto...

Olá Constantino! Uma linda tela, já votei! Desejo uma feliz semana a você e sua família. Um abraço...

ale ha detto...

E' stupendo come tutti i disegni di Giada! Già votato!!!!

Costantino ha detto...

Giada ha vinto il concorso "La tela del mese" e ringrazia tutti Voi per aver apprezzato la sua opera, e per averla sostenuta!

Krilù ha detto...

Ne sono felice. Tanti complimenti a Giada.